Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Elezioni sabato 11 maggio 2024 ore 11:18

Paolo Mori presenta la sua squadra

Paolo Mori

Nel fine settimana appuntamenti a Perignano, Casciana Terme e Lari per presentare candidati e programma elettorale della lista "Per il bene comune"



CASCIANA TERME LARI — Con tre gli appuntamenti nel fine settimana per presentare candidati e programma, entra nel vivo la campagna elettorale di Paolo Mori, 62 anni, per oltre 30 anni giornalista Ansa, candidato a sindaco della lista “Per il Bene Comune”: sabato 11 maggio alle 17 al Circolo Cacciatori e Ciclisti di Perignano; domenica 12 maggio alle 18 al Salone delle Terme di Casciana Terme e domenica 12 maggio alle 21.15 al Castello dei Vicari di Lari.

“La squadra - sottolinea Mori in una nota- è composta da persone che abitano il nostro territorio che hanno un percorso di vita e professionale di rilievo, che hanno già avuto esperienze amministrative nel nostro Comune. Alcuni si riconoscono nell’area politico culturale del centrodestra, altri hanno orientamenti, modelli di riferimento diversi: sono orgoglioso della composizione della lista che rispecchia pienamente i valori dell’Associazione Bene Comune che fa dell’inclusione e della pluralità principi cardine, per costruire con impegno civico quel “bene comune” per il nostro territorio da anteporre agli interessi di parte o di partito”.

“Siamo già da settimane a lavoro fra la gente – conclude Mori - per far conoscere il nostro programma e il nostro metodo di lavoro: l’appuntamento elettorale dell’8-9 giugno, dove si deciderà la nuova amministrazione del Comune di Casciana Terme Lari, rappresenta un passaggio cruciale per il rilancio del nostro territorio. Abbiamo un programma articolato e dettagliato costruito con i cittadini. Noi siamo pronti ad amministrare, aperti all’ascolto di tutti, ma anche sicuri e determinati. Siamo la forza tranquilla del cambiamento”.

I candidati: Rosanna Caporali, 68 anni, insegnante in pensione; Alessandra Dal Canto, 60 anni, docente di religione; Enrico Fatticcioni, 54 anni, agente di commercio; Sandro Francalanci, 54 anni, tributarista; Rachele Galli, 39 anni, archeologa e insegnante; Pierangela Gemignani, 69 anni, consulente; Antonella Giannoni, 67 anni, consulente finanziario; Antonio Malacarne, 65 anni, pensionato; Simone Luigi Marconcini, 40 anni, direttore residenza sanitaria; Fabrizio Marconi 59 anni, Ufficiale dell’Esercito Italiano; Cristiana Minuti, 55 anni, impiegata Azienda Usl Toscana nord ovest; Elisabetta Nesti, 56 anni, casalinga; Emanuele Parravicini, 40 anni, imprenditore; Rossana Sordi, 65 anni, architetto; Marco Visconti, 60 anni, geometra libero professionista; Francesca Vitarelli, 54 anni, manager risorse umane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica