Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità mercoledì 03 gennaio 2018 ore 09:00

Piano Strutturale, è il momento delle osservazioni

Sessanta giorni di tempo per proporre osservazioni o pareri al nuovo Piano Strutturale Comunale adottato dal Consiglio Comunale il 30 novembre 2017



CASCIANA TERME LARI — C’è tempo fino al 10 febbraio 2018 per presentare eventuali osservazioni e pareri al Piano Strutturale Comunale, lo strumento di pianificazione territoriale adottato con deliberazione del Consiglio Comunale 52 del 30 novembre 2017.

Il Piano Strutturale delinea le scelte strutturali e strategiche per il governo del territorio comunale e serve a conoscere lo stato attuale dell'ambiente, del paesaggio e del territorio, individua e valorizza le risorse ambientali, economiche, storiche e sociali e prevede scelte strategiche di sviluppo sostenibile.

Le osservazioni o i pareri possono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune Casciana Terme Lari, oppure tramite posta certificata all'indirizzo del Comune o dell'Urp dell'Unione Valdera.

Dopo tale termine sarà adottata la deliberazione delle controdeduzioni ed il Piano Strutturale si avvierà verso l'approvazione definitiva.

La delibera di consiglio comunale di adozione del Piano e relativi allegati, può essere visionata  sul sito istituzionale dell'ente oppure in formato cartaceo, a disposizione negli uffici del servizio risorse per le imprese e il territorio, unità operativa edilizia privata e urbanistica, nelle ore di apertura al pubblico.

Il Piano Strutturale è valido a tempo indeterminato, non decide operativamente dove e quando agire sul territorio e non conferisce potenzialità edificatoria alle aree.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Emergenza Covid, mentre la Toscana va verso la terza settimana consecutiva di zona gialla ci sono alcuni territori ancora a rischio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità