Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 28 aprile 2023 ore 10:30

Ponti chiusi, una navetta per prendere il bus

Autolinee Toscane annuncia un servizio di collegamento tra Casciana Terme e Chianni in vista dell'inizio dei lavori sui ponti della provinciale



CASCIANA TERME LARI — Con la chiusura annunciata dei due ponti lungo la strada provinciale del Montevaso, che per almeno 6 mesi inciderà fortemente sul traffico tra Casciana Terme e Chianni, Autolinee Toscane rivede i suoi orari e le tratte.

"A partire dal 2 Maggio 2023 e per la durata prevista di 6 mesi, sarà attivo un servizio-navetta di collegamento tra Casciana Terme e Chianni - hanno scritto dall'azienda del trasporto pubblico - in coincidenza con le corse della linea 410 Casciana Terme-Pontedera".

Inoltre, a causa dei lavori in corso, sono state soppresse temporaneamente alcune fermate, tanto in direzione Casciana Terme-Chianni, quanto in direzione Chianni-Casciana Terme.

Come annunciato dalla Provincia di Pisa, che curerà gli interventi, questi mirano al consolidamento di due ponti limitrofi sulla provinciale, rispettivamente al chilometro 1+700 e al chilometro 2+000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità