QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°26° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2019

Attualità domenica 14 ottobre 2018 ore 16:30

Porte aperte fino a stasera alla Sagra dell'olio

XXIX edizione della Sagra dell'olio nuovo a Casciana Alta. Sempre più pubblico e sempre più gente si avvicina alle fragranze delle genuinità locali



CASCIANA TERME LARI — Come ogni anno, nel frantoio dei fratelli Caprai, per iniziare la stagione della frangitura vengono aperte le porte alla Sagra dell’olio nuovo giunta ormai alla XXIX edizione.

La kermesse organizzata dalla Associazione Culturale Cascianese, ha aperto le porte ieri sera e le chiuderà questa sera dopo la cena delle 19.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti dell’olio nuovo e della buona cucina.

Il menu, semplice, adatto per assaporare meglio l’olio appena franto, inizierà con la degustazione della bruschetta, poi zuppa toscana, carne alla brace e fagioli al forno, frutta o dolce. Prezzo fisso euro 15 bevande incluse.

Il pomeriggio di oggi sarà accompagnato da un intrattenimento musicale e un aperitivo per coloro che rimarranno a cena, offerti dalla Associazione organizzatrice.

All’interno del frantoio sono allestiti tavoli di degustazioni, è possibile acquistare il prezioso olio nuovo al punto shop ed è presente un mercatino di prodotti tipici e merci varie.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport