Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca sabato 28 gennaio 2017 ore 16:50

Il rapinatore accerchiato nella propria casa

Operazione dei carabinieri, Mehmetaj Bledi aveva rapinato una sala slot aggredendo il dipendente con una scusa. In passato spaccio e aggressioni



TERRICCIOLA — La caccia al rapinatore è durata poco più di dieci giorni poi i carabinieri sono riusciti ad arrestare Mehmetaj Bledi, 34 anni albanese, residente a Terricciola e reo di aver rapinato una sala slot a Perignano domenica 15 gennaio. 

I carabinieri lo seguivano da tempo, avevano individuato il numero di targa dell'auto su cui era fuggito. Era una vettura immatricolata in Albania.

Il rapinatore in questi giorni di latitanza ha avuto l'appoggio di connazionali sia in Valdera che a Milano e Cremona. I carabinieri lo hanno incastrato ieri sera, quando è tornato nella sua casa a Terricciola. L'uomo, dopo che i militari hanno bussato si è barricato in casa. I carabinieri hanno circondato il perimetro e hanno fatto irruzione.

Bledi è ora in carcere. Vanta notevoli precedenti penali, era stato arrestato con 13 chili di eroina insieme a un connazionale e poco più che ventenne aggredì colpendolo alla testa con il calcio di una pistola un marocchino, durante una lite in un bar.

Il malvivente domenica 15 gennaio a Perignano aveva finto un problema con la slot machine e aveva chiesto aiuto al dipendente. Il lavoratore aveva aperto l'apparecchio per controllarlo ma a quel punto era stato colpito violentemente da Bledi che poi era fuggito con i soldi asportati dalla slot, un centinaio di euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca