Attualità mercoledì 09 gennaio 2019 ore 14:21
Riapre i battenti la Libera Università di Lari

Tre interessanti incontri ed una visita al Duomo e al camposanto monumentale di Pisa nel programma della Libera Università di Lari nel mese di gennaio
CASCIANA TERME LARI — Riprendono gli incontri alla Casa della Misericordia di Lari dopo la temporanea chiusura per le festività natalizie.
Oggi, mercoledì 9 gennaio si parlerà del piede diabetico con la dottoressa Simona De Gregorio e Laura Bini, mercoledì 16 di quanto siano comode le nuove invenzioni e del loro costo con il professor Ettore Bergamini, e mercoledì 23 gennaio il Maestro Francesco Carmignani parlerà dell’arte del violino.
L’ultimo incontro del mese, mercoledì 30 gennaio il gruppo potrà visitare il Duomo (Cattedrale di Santa Maria Assunta) e il camposanto monumentale di Pisa.
Questi i temi di ogni mercoledì alle 16, per il mese di gennaio presso il Salone nella Casa della Misericordia di Lari, gratuiti e aperti a tutti.
Il programma completo dei corsi Lum e delle uscite può essere consultato sul sito www.misericordialari.org
Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI