Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Attualità venerdì 22 settembre 2023 ore 08:30

Sabato a tutto gas con le Harley-Davidson

Primo raduno a Casciana Terme Lari per gli appassionati della casa motociclistica statunitense. Tour di 60 chilometri tra le colline pisane



CASCIANA TERME LARI — Primo Raduno Harley-Davidson a Casciana Terme Lari. Il borgo della Valdera si prepara ad un sabato a tutto gas all'insegna delle due ruote.

L'iniziativa in programma per domani, 23 Settembre, è organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa, il direttivo di Confcommercio Casciana Terme in collaborazione con il Comitato Cascianese Commercianti, con il patrocinio del Comune di Casciana Terme Lari e la compartecipazione della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest.

Parla di “iniziativa bella e festosa, che abbiamo immediatamente accolto e approvato con grande entusiasmo” - l'assessore al commercio e turismo del comune di Casciana Terme Lari Elisa Di Graziano: “Il nostro è un territorio tutto da scoprire, che si presta tantissimo per gli amanti della motocicletta e che in qualsiasi momento dell'anno offre degli scorci meravigliosi. Questo evento è un modo in più e diverso per far conoscere le bellezze di Casciana Terme Lari e tutto quello che ha da offrire di interessante”.

“Casciana Terme - aggiunge il presidente dell'area vasta di Confcommercio Alessandro Simonelli - è un fiore all'occhiello della nostra Valdera, ed eventi di qualità come il raduno della Harley è un ottimo modo per farlo conoscere insieme al tessuto commerciale locale”.

Il tutto in un suggestivo percorso di 60 km tra paesaggi e borghi delle Colline Pisane. Appuntamento a partire dalle 10 per l'iscrizione in piazza Martiri della Libertà, dove fino alle 14.30 sarà possibile pranzare con piatti tipici del territorio. Alle 15 i bikers partiranno per il tour alla volta di Soiana, Morrona e Terricciola, per poi salire verso Chianni. Il tour prosegue da località Garetto verso Castellina Marittima, Pomaia, Pastina e Santa Luce, per poi rientrare verso Casciana Terme dove in piazza Martiri della Libertà con musica dal vivo e mercatino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha scoperto la passione per la pittura al Poliedro di Pontedera e adesso inaugura la sua esposizione personale grazie a un percorso di sostegno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca