Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Giovedì 25 Agosto 2016 ore 13:00

San Ruffino brucia ancora, spunta l'ipotesi dolo

E' scoppiato un altro incendio con due focolai distinti nella zona già colpita dalle fiamme. Sul posto pompieri con due elicotteri della Regione



CASCIANA TERME LARI — Ancora fiamme nei boschi e sterpaglie di San Ruffino, dove nella mattinata di oggi è divampato un altro incendio nella zona già fortemente disastrata dal fuoco nei giorni scorsi. Stavolta, il rogo sarebbe partito da due focolai distinti.

Frequenza, che fa spuntare anche l'ipotesi del dolo. "Visto la frequenza con cui la zona è interessata dall'incendio e questi due focolai distinti - dicono dalla sala operativa centrale dei vigili del fuoco - si può presumere l'azione dolosa".

Sul posto sono intervenuti i pompieri dei distaccamenti di Cascina, Ponsacco e Lari con cinque mezzi e due autobotti, più due elicotteri della Regione e alcune squadre di volontari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità