Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 13:00
San Ruffino brucia ancora, spunta l'ipotesi dolo

E' scoppiato un altro incendio con due focolai distinti nella zona già colpita dalle fiamme. Sul posto pompieri con due elicotteri della Regione
CASCIANA TERME LARI — Ancora fiamme nei boschi e sterpaglie di San Ruffino, dove nella mattinata di oggi è divampato un altro incendio nella zona già fortemente disastrata dal fuoco nei giorni scorsi. Stavolta, il rogo sarebbe partito da due focolai distinti.
Frequenza, che fa spuntare anche l'ipotesi del dolo. "Visto la frequenza con cui la zona è interessata dall'incendio e questi due focolai distinti - dicono dalla sala operativa centrale dei vigili del fuoco - si può presumere l'azione dolosa".
Sul posto sono intervenuti i pompieri dei distaccamenti di Cascina, Ponsacco e Lari con cinque mezzi e due autobotti, più due elicotteri della Regione e alcune squadre di volontari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI