Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 10:47
San Ruffino senza acqua
Acque SpA ha comunicato che si è verificato un guasto imprevisto sulla rete idrica. I lavori di riparazione sono già iniziati
CASCIANA TERME LARI — Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto avvenuto nella mattina di oggi sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, è attualmente in corso una interruzione idrica a San Ruffino.
I tecnici sono giunti subito sul posto e sono ora impegnati a individuare l’origine del guasto. Successivamente, procederanno con l’intervento di riparazione. Il ripristino dell’erogazione idrica, che avverrà in modo graduale, è al momento previsto entro le ore 14.
Temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo, saranno possibili al momento del ripristino del servizio. Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI