Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 13:45

Servizi cimiteriali al vaglio

Percorso partecipativo terminato, al via le assemblee cittadine per discutere di ambiente e salute e sui futuri scenari per le gestioni cimiteriali



CASCIANA TERME LARI — Il percorso partecipativo sulla gestione dei servizi cimiteriali ha terminato il suo iter e la guida informativa redatta dal tavolo di accompagnamento entrerà nelle case di tutte le famiglie nelle prossime settimane.

Ora è il momento dei confronti e della discussione aperta a tutti i cittadini al fine di esaminare la situazione dei cimiteri e il project financing per la possibile realizzazione di un tempio crematorio.

Primo incontro martedì 3 aprile a Perignano alle 21, nell’aula magna della scuola Sanminiatelli sul tema “rischi e preoccupazioni per l’ambiente e salute” con l’intervento di Fabrizio Bianchi epidemiologo del Cnr di Pisa e Gaetano Settimo chimico ambientale dell’Istituto Superiore di sanità.

Secondo incontro martedì 17 aprile alle 21 nell’aula magna dell’istituto scolastico Sanminiatelli a Perignano e giovedì 19 aprile alle 21 nella sala delle Terme di Casciana, sulla riorganizzazione dei servizi cimiteriali e i possibili futuri scenari e terzo ed ultimo incontro sulle linee guida e le raccomandazioni della cittadinanza per la costruzione di una linea comune, mercoledì 2 maggio alle 21 nei locali dell’ex cinema di Lavaiano e martedì 8 maggio alle 21 nel salone delle Terme.

Coloro che intendono partecipare, chiedere informazioni e / o segnalare la propria presenza possono scrivere a partecipazione@cascianatermelari.gov.it

La guida è consultabile all’indirizzo http://www.cascianatermelari.gov.it/files/other/guida_web.pdf

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica