Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, assalto a un portavalori sull'A1: chiodi e spari

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 11:30

Si parte con il 34esimo Rally di Casciana

Sono 205 gli iscritti per le due le prove speciali su un percorso di 153 chilometri. Il Rally day si corre domenica 22 maggio



CASCIANA TERME LARI — Il 34’ Rally di Casciana Terme organizzato dalla Scuderia Balestrero di Lucca è valevole per l’Open Rally oltre che per il Campionato Regionale ACISPORT, il Trofeo Rally AC Lucca e il Campionato Sociale AC Pisa.

Come nelle edizioni precedenti a Casciana Terme si svolgeranno le verifiche pre gara, sia sportive che tecniche, sarà sede della direzione gara, della sala stampa, della segreteria e della sala classifiche nei locali del Palazzo delle Terme.

La gara si articolerà in due prove speciali da ripetersi tre volte; le prove interessate saranno I Gulfi di 7 chilometri e Chianni di 5,80 chilometri portando il chilometraggio dei tratti cronometrati totali a 38,40 su un percorso globale di 153,11 .

La gara prende il via domenica 22 maggio alle ore 10.31 dall’ampio parcheggio della Conad della Capannina di Cevoli mentre l’arrivo sarà previsto in piazza Garibaldi a Casciana Terme alle 18 dove sarà effettuata anche la premiazione.

La scorsa edizione ha visto aggiudicarsi il rally, per la seconda volta consecutiva, il pilota locale Michele Rovatti, per l’occasione navigato da Valentina Catone riuscendo a prevalere su quattro dei sei appuntamenti cronometrati con la sua Renault Clio R3. Alle spalle di Rovatti un altro pilota locale Carlo Alberto Senigagliesi che con Giacomo Morganti aveva invece a disposizione una Renault Clio S1600 e che ha preceduto il lucchese Simonetti che con Celliutilizzava la usuale Renault Clio R3.

L’edizione 2016 ha istituito il Memorial intitolato all’indimenticabile pilota Nicola Sardelli, prematuramente scomparso pochi mesi fa per una malattia incurabile.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavolta il tratto interessato è quello tra Pontedera e la diramazione verso Pisa, sempre in direzione Mare. E' il secondo di oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Manila Pucci Ved. Mori

Domenica 13 Giugno 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità