Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»
Thomas Pigott, portavoce di Rubio: «L'Iran non può avere un'arma nucleare. Trump è il primo da decenni ad agire»

Attualità Mercoledì 01 Marzo 2017 ore 06:30

Sicurezza pubblica, come difendersi

Prevenzione delle truffe agli anziani e sicurezza pubblica Se ne parla nel pomeriggio al salone culturale della Misericordia di Lari



CASCIANA TERME LARI — Questo pomeriggio alle 17, nel salone culturale Sant’Anna della Misericordia di Lari si parla di prevenzione delle truffe agli anziani e sicurezza pubblica.

Un tema sempre più importante e attuale, a difesa soprattutto dei deboli e degli anziani. Intervengono il sindaco Mirko Terreni, il comandante dei carabinieri di Lari maresciallo Francesco Sorbello e il comandante della polizia locale di Casciana Terme Lari Andrea Gazzotti.

La riunione aperta al pubblico è organizzata dalla Misericordia di Lari e dall’Associazione Nazionale dei Carabinieri sezione di Lari. 

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dipendente della ditta Sole dell'indotto Piaggio, Cionini si è spento a soli 53 anni. Il cordoglio di chi lo ha conosciuto e del suo quartiere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità