Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 30 agosto 2022 ore 11:47

Il sindaco ha nominato un nuovo assessore

Il sindaco Mirko Terreni con il nuovo assessore Emanuele Baroni

Emanuele Baroni, a cui vengono affidate le deleghe ad ambiente e sport, subentra all'assessore Luca Pennini prematuramente scomparso



CASCIANA TERME LARI — Il sindaco Mirko Terreni ha nominato un nuovo assessore. Ad entrare in Giunta è il 38enne Emanuele Baroni, consulente assicurativo di Casciana Terme e da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo locale. Al neo assessore andranno le deleghe all’ambiente e allo sport.

“Con questo nuovo ingresso, la Giunta torna alla sua naturale composizione e il mio pensiero non può che andare prima di tutto a Luca Pennini, assessore di questo Comune prematuramente scomparso a fine 2021, a cui subentra il nuovo assessore. – ha commentato il sindaco Mirko Terreni – Necessità amministrative e di gestione imponevano la nomina di un nuovo assessore che ho individuato in Emanuele Baroni, che ho scelto in virtù del suo radicamento nel mondo associativo e per l’impegno e l’attaccamento che ha sempre dimostrato verso questo territorio. Sono sicuro che Emanuele rivestirà la carica con serietà e entusiasmo. La Giunta continuerà a lavorare con il massimo impegno come fatto fino ad oggi nell'interesse dei cittadini”.

“Lo stupore iniziale con cui ho accolto la richiesta del sindaco, che non mi aspettavo di ricevere, è stato superato dal grande entusiasmo con cui mi accingo a ricoprire questo ruolo. – ha commentato il neo assessore – Mi impegnerò al massimo per dare il mio fattivo contributo all’attuale squadra di amministratori, mettendo al servizio della comunità di Casciana Terme Lari il massimo senso di responsabilità e la massima disponibilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica