Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 04 settembre 2022 ore 20:30

Skoda Fabia e Ford Fiesta sul podio del 40° Rally

Il podio del 40° Rally di Casciana Terme
Foto di: Marcella Bitozzi

Al primo e secondo posto due Skoda Fabia e al terzo posto una Ford Fiesta, i premiati al 40' Rally di Casciana Terme concluso oggi 4 Settembre



CASCIANA TERME LARI — Tra fiumi di spumante e tantissimi premi, sono saliti sul podio le tre coppie classificate al 40° rally di Casciana Terme che si è concluso oggi, domenica 4 Settembre.

Primi classificati Roberto Vescovi pilota e Guzzi Giancarla navigatrice su Skoda Fabia, secondi classificati Michele Rovatti pilota e Giorgio Rovatti navigatore su Skoda Fabia e terzi classificati Alessio Santini pilota e Susanna Mazzetti navigatrice su Ford Fiesta.

Gli iscritti erano 125 su tre prove la corta di Casciana Terme"l’impegnativa Montevaso" e la più "lunga Miemo" per un totale di 248 km. con 68 di distanza competitiva.

La gara si è svolta su due giornate, sabato con un percorso notturno e quest'oggi, organizzata da Laserprom 015 e da Jolly Racing Team,in collaborazione con il Comune di Casciana Terme e con le Terme di Casciana, e anche quest’anno di nuovo inserita nella Coppa Rally di VI zona, della quale è la penultima prova stagionale.

Oltre alle validità ufficiali, sia della Coppa Aci Sport di VI zona che del Campionato regionale, la gara sarà valida per il Trofeo Peugeot Rally Regional Club, per il Trofeo Pirelli Accademia, per la Michelin Zone Rally Cup per l’R-Italian Trophy e per il Premio Rally Aci Lucca.

La competizione era stata presentata domenica 29 Agosto al ritrovo del forestiero alla presenza dei due sindaci di Casciana Terme Lari e Chianni interessati al percorso oltre alle personalità istituzionali e agli organizzatori della gara, tra cui i fondatori Giovanni Gazzarrini e Fausto Fantei.

Nei locali della presentazione era stata allestita una mostra fotografica con immagini storiche della competizione, dal 1970 ad oggi, e all’aperto lucidissime auto che hanno gareggiato nei rally.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità