Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 06:30

La staffetta in ricordo del disastro

La staffetta podistica per la ventiseiesima commemorazione delle 140 vittime del disastro Moby Prince del 10 aprile 1991 arriverà alle 13,15



CASCIANA TERME LARI — Lunedì 10 aprile 2017, per il 26° anniversario del disastro della Moby Prince del 10 aprile 1991 e in cui persero la vita 140 persone, il Coordinamento Podistico Moby Prince ha organizzato una staffetta podistica che partirà da Cascina alle 8.45 e arriverà al porto di Livorno per le 18.

Come ogni anno la staffetta farà tappa a Lari, ed arriverà alle 13.15 in Piazza Matteotti.

Dopo la commemorazione delle vittime e il saluto delle Autorità, alle 14 circa la staffetta ripartirà alla volta di Crespina.

Come sempre la partecipazione alla staffetta è libera e chiunque lo desideri potrà prendere parte alla tappa tra Lari e Crespina.

Il programma prevede la conclusione della commemorazione con il corteo da piazza del Municipio di Livorno al Porto (percorso: viale Avvalorati, piazza della Repubblica, via Grande, Porto Mediceo) previsto per le 17.

Seguirà la deposizione del cuscino di rose del Presidente della Repubblica e corona di alloro, con la lettura dei nomi delle vittime e il lancio di rose in mare.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola