comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità lunedì 12 giugno 2017 ore 18:15

Terme di Casciana, spuntano due offerte

Dopo la decisione di vendere le quote alla Regione Toscana sono arrivate due manifestazioni d'interesse, una dal Comune



CASCIANA TERME LARI — Qualcosa inizia a muoversi sulle Terme di Casciana Spa. Sono due, ad oggi, le manifestazioni di interesse arrivate alla Regione Toscana per l'acquisizione della società a seguito della decisione dell'ente toscano di metterne in vendita le quote.

Fra queste offerte è contata anche la disponibilità, già anticipata nei mesi scorsi, da parte del Comune.

Una manifestazione d'interesse c'è stata anche per l'altra partecipata le cui quote sono state messe in vendita: le Terme di Montecatini Spa, per le quali sono giunte ulteriori adesioni informali e parziali che potranno tradursi in vere e proprie offerte di acquisto nell'ambito della procedura di gara.

Nei prossimi giorni gli assessori Bugli e Fratoni incontreranno i sindaci dei due Comuni per concordare gli ulteriori passaggi da compiere anche in previsione di un aggiornamento dei tempi di attuazione del Documento Economico e Finanziario Regionale 2016. E' stato avviato anche un confronto con i sindacati dei lavoratori che nei prossimi giorni verranno convocati per essere aggiornati.

A brevissimo termine la giunta regionale deciderà su come proseguire il percorso definito dal Defr che prevede la pubblicazione di un bando di gara pubblica entro settembre. Questa modalità dovrà essere confermata o modificata alla luce delle manifestazioni di interesse pervenute.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

CORONAVIRUS

Attualità