Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 20 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»
Giancarlo Giammetti, compagno e socio di Valentino: «Il mio ricordo più bello? Il giorno in cui ci siamo conosciuti»

Attualità Sabato 02 Luglio 2016 ore 06:30

Kart a pedali per tifare l'Italia

Gincana in bici, pizza e partita Italia-Germania in maxischermo. L'evento organizzato dalla Polisportiva Il Castello è fissato in piazza Matteotti



CASCIANA TERME LARI — Un maxischermo per vedere la partita Italia-Germania sarà allestito alle 21 in piazza Matteotti a Lari.

L’iniziativa verrà preceduta con il campionato di kart a pedali e dalla gincana con le bici che partiranno alle 18 e a cui farà seguito una grande "pizzata".

Il tutto è organizzato dalla Polisportiva Il Castello, dalla Vivilari e dal Comitato Cascianese Commercianti con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari e dall’Automobile Club di Pisa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane imprenditrice ponsacchina ha inaugurato la propria attività: "Sentivo che era arrivato il momento, non vedo l'ora di iniziare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità