Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Sabato 02 Luglio 2016 ore 06:30

Kart a pedali per tifare l'Italia

Gincana in bici, pizza e partita Italia-Germania in maxischermo. L'evento organizzato dalla Polisportiva Il Castello è fissato in piazza Matteotti



CASCIANA TERME LARI — Un maxischermo per vedere la partita Italia-Germania sarà allestito alle 21 in piazza Matteotti a Lari.

L’iniziativa verrà preceduta con il campionato di kart a pedali e dalla gincana con le bici che partiranno alle 18 e a cui farà seguito una grande "pizzata".

Il tutto è organizzato dalla Polisportiva Il Castello, dalla Vivilari e dal Comitato Cascianese Commercianti con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Casciana Terme Lari e dall’Automobile Club di Pisa.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità