Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport giovedì 16 marzo 2017 ore 08:25

​Un week end di risultati per la polisportiva

Emily Bacci e Nicole Capone hanno raggiunto il gradino più alto del podio in una competizione molto difficile che vedeva gareggiare molte atlete



CASCIANA TERME-LARI — Un week end impegnativo per le ginnaste della Polisportiva Casciana Terme quello di sabato 11 e domenica 12 marzo. Molte atlete sono scese infatti in campo gara tra le palestre di Barberino e Livorno. Fioccano i risultati nel campionato Uisp che ha visto Asia Vegni conquistare un quattordicesimo posto tra tante atlete in prima categoria, nono posto invece per Marta Pistolesi.

Martina Calloni si dimostra invece specialista nelle parallele ottenendo un secondo posto. Degne di nota anche le prove di Eleonora Partigiani in mini prima categoria e di Nicole Capone in prima categoria. 

Il campionato Aics ospitato dal palazzetto di Livorno ha visto Martina Calloni conquistare un quindicesimo posto su ben 63 atlete, decimo posto invece per Asia Santoni.

Due settimi posti arrivano da Chiara Dal Canto e da Andrea Ferrini, entrambe nella categoria primo grado. Scala posizioni Marta Pistolesi che si classifica quinta, per arrivare poi al podio sempre calcato da atlete cascianesi: Asia Vegni ottiene infatti un terzo posto alla gara e un secondo posto a parallele, stesso risultato e ancora terzo posto anche per Benedetta Niccolai.

Sono veramente tanti i risultati che Lisa Maria Barlettani ha collezionato in questo anno sportivo, partendo da un secondo posto ottenuto a dicembre 2016 nella gara nazionale Aics, passando poi per un primo posto assoluto alla prima e un terzo posto alla seconda gara regionale Uisp a inizio 2017, fino ad arrivare alle gare del fine settimana scorso dove ha conquistato un secondo posto nella categoria secondo grado.

Due primi posti fanno poi gioire la Polisportiva, a conquistarli sono Emily Bacci e Nicole Capone che ha raggiunto il gradino più alto del podio in una competizione molto difficile che vedeva gareggiare molte atlete.

La giovanissima Greta Rocchi si impone invece nella categoria Under 8 portando a casa una prestigiosa fascia d’argento. I complimenti della Polisportiva vanno anche a Sara Romiti, Asia Bendinelli e Giorgia Grassi per loro buonissime prove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità