Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Lunedì 03 Marzo 2025 ore 10:30

Una camminata in memoria di Michele

L'annuale scollinata dell'Associazione culturale cascinaese è stata dedicata a Michele Gosti, scomparso a soli 18 anni, e al padre Mauro



CASCIANA TERME-LARI — 800 gli iscritti e più di 700 i partenti alla 43esima edizione del Memorial "Michele Gosti", 51esimo Trofeo delle 3 province e 45’esimo Trofeo provinciale Pisano di Podismo, con percorsi di 2, 5, 10 e 15 chilometri, che si è svolto ieri, domenica 2 Marzo, a Casciana Alta.

Una manifestazione ludico-motoria organizzata ogni anno dalla Associazione Culturale Cascianese in memoria di Michele Gosti, un ragazzo scomparso per un brutto male a soli 18 anni. Sono stati distribuiti un premio ad ogni partecipante e trentacinque premi finali.

Una bella iniziativa che oltre a promuovere un appuntamento annuale per tutti gli amanti del “camminare” tra le bellissime colline circostanti, ricorda un ragazzo che se n'è andato troppo presto, Michele, ma anche il padre Mauro, appassionatissimo di questo genere di gare.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Affidate le indagini geofisiche nello spazio ex Ape, dove sorgerà l'edificio secondo l'accordo di programma sostitutivo siglato a Ottobre scorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca