Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA-1°6°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 09 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo: Morandi, Ranieri e Al Bano fanno cantare l'Ariston

Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 06:30

Un'idea per un mondo più pulito

Utenza Tari per il progetto Terraè: i volontari potranno raccogliere rifiuti organici e multimateriale dispersi nell'ambiente



CASCIANA TERME LARI — I volontari che hanno ottenuto 10 grabber, partecipando attivamente ad almeno 2 progetti o aver fatto almeno 5 pubblicazioni attive sui gruppi Facebook o Whatsapp di Terraè potranno richiedere gratuitamente sacchi per la raccolta dei rifiuti organici o per il multimateriale leggero regolarmente taggati e assegnati al progetto Terraè.

I sacchi consegnati ai volontari saranno associati al loro nome e all'utenza Terraè e potranno essere utilizzati esclusivamente per i rifiuti raccolti durante le loro uscite ed essere posti davanti alle loro abitazioni secondo il calendario del porta a porta.

Per le piccole raccolte o oggetti sfusi possono sempre essere usati i cestini pubblici e rimane assolutamente vietato per i volontari inserire i propri rifiuti nei sacchi associati all’utenza Tari di Terraè.

E’ questa un’iniziativa che vedrà sicuramente coinvolti tutti coloro che amano il proprio territorio ma sarà sicuramente di stimolo anche per coloro che vorranno vederlo più pulito.

Ogni informazione può essere richiesta scrivendo a territoriorispettoambientale@gmail.com o visitando la pagina www.facebook.com/groups/progettoterraè.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia dell'azienda, scattano le indagini dei carabinieri, che con la perquisizione domiciliare ritrovano quasi 5mila euro di oggettistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leo Sardelli

Mercoledì 08 Febbraio 2023
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità