Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Lunedì 17 Ottobre 2016 ore 11:28

Ruba un'auto e va a fare una rapina

Foto d'archivio

Ha colpito in un parcheggio e in una yogurteria, l'uomo è stato fermato dai carabinieri. Recuperata la refurtiva in un'abitazione di Pontedera



CASCINA — Nella notte tra domenica e lunedì i carabinieri hanno fermato a Pontedera un cittadino romeno di 28 anni. L'uomo alcune ore prima aveva rapinato della propria auto una donna, in un parcheggio di Pisa. 

Salito a bordo della vettura l'uomo si è diretto a Cascina, dove ha messo a segno un'altra rapina, in una yogurteria. L'uomo ha minacciato il titolare e clienti con un coltello e si è fatto consegnare soldi e cellulari.

I carabinieri lo hanno individuato grazie alla localizzazione di un cellulare che il malvivente aveva rubato. In una casa di Pontedera sono stati trovati i soldi e la refurtiva mentre l'auto è stata ritrovata nel Comune di Crespina Lorenzana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica