QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°27° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 settembre 2018

Cronaca sabato 10 marzo 2018 ore 12:20

Fa manovra, spacca i tubi del gas e scappa

Allibiti gli abitanti di una strada privata di Cascine di Buti, che giovedì sera hanno dovuto fare i conti con una devastante incursione



BUTI — Tubi del gas rotti, al pari di un cancello, e qualche strisciata sui muri. E' quanto resta agli abitanti di una strada privata di Cascine di Buti, dopo che giovedì sera un'auto vi si è infilata per poi scappare a tutta velocità dopo una rapida e maldestra manovra in retromarcia, una volta scoperto che si trattava di una strada a fondo chiuso.

Oltre ai danni "poteva fare del male a qualcuno", ha osservato Simone Gemmi, uno dei residenti, che con amarezza si sono dovuti subito prodigare per chiamare i tecnici del gas, subito intervenuti riparare le condutture metano. 

L'impressione è che "stesse scappando da qualcosa", hanno poi raccontato alla polizia municipale intervenuta sul posto, segnalando anche che l'auto in questione era una Hyundai Atos o similare, di colore grigio. "Di sicuro ha la macchina ammaccata - hanno aggiunto i residenti - se qualcuno sa qualcosa o la riconosce ci piacerebbe saperlo, non tanto per i danni, ma per il pericolo che ha creato e che potrebbe creare ancora".

La municipale butese, avviate le indagini, sta visionando i filmati ripresi da alcune telecamere presenti in zona.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca