QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 14 novembre 2019

Politica martedì 30 luglio 2019 ore 10:00

Caso Bibbiano, Lega in piazza a Pontedera

Prevista una breve marcia fino a palazzo Stefanelli per presentare "mozioni e iniziative per aumentare i controlli sugli affidamenti dei minori"



PONTEDERA — La sezione Lega di Pontedera ha in programma per le 16 di oggi, martedì 30 luglio, una "manifestazione di condanna contro i fatti di Bibbiano".

"Sfileremo pacificamente da Piazza Curtatone raggiungendo il Comune di Pontedera - hanno spiegato dal Carroccio pontederese - dove, alle 16,30, i consiglieri comunali presenteranno al Sindaco mozioni e iniziative per aumentare i controlli sugli affidamenti dei minori".

Al momento, tuttavia, è stata presentata una sola mozione sul caso Bibbiano e non dalla Lega, bensì da Fratelli d'Italia. Partito che spera di impegnare "il sindaco, la giunta, l'assessore competente, gli uffici competenti comunali a convocare semestralmente i servizi sociali presso la commissione consiliare predisposta in materia, affinché relazionino e informino sugli affidi e la tutela dei minori del Comune di Pontedera".

Allo stesso tempo Fdi chiede che il consiglio comunale condanni "i fatti illeciti avvenuti a Bibbiano, per i quali si spera sia fatta verità e giustizia".



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca