Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA21°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

Cronaca mercoledì 26 novembre 2014 ore 16:15

Latte artificiale, parte anche la raccolta firme

In un bar vicino all'ospedale un cartello chiede il sostegno delle famiglie per uno dei pediatri ai domiciliari, invitando le persone a firmare



PONTEDERA — Vicino all'ospedale Lotti, al bar Red Rose in via Turati, alcune persone hanno disposto su un tavolino un cartello con la scritta "Io non ci credo, mamme e babbi per Fabio Moretti. Vieni a firmare". La raccolta firme è partita questa mattina e dopo poche ore le firme erano più di 15.

Nell'inchiesta Medici low cost della Guardia di Finanza sono implicati dodici pediatri, cinque informatori e un dirigente, tutti agli arresti domiciliari. Secondo gli inquirenti, i medici avrebbero raccomandato il latte artificiale alle neomamme al posto dell'allattamento naturale in cambio di regali e viaggi da parte di tre aziende, Mellin, Dmf e Humana Italia.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inizia oggi il contest in collaborazione con "Valdera DB distribuzione bevande" per individuare il miglior gelato della Valdera per i nostri lettori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità