Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 16:10
Il nuovo murales al Bocciodromo

E' stato realizzato in via Corsini dagli artisti pontederesi di Edf Crew, grazie a un contributo economico della Regione Toscana
CECINA — E' stato ultimato in questi giorni un grande murales sulla parete del centro polivalente del Bocciodromo di via Corsini a Cecina. Nell'ambito della festa della musica, l'Arci Bassa Valdicecina che lo gestisce (con il contributo della Regione Toscana attraverso il bando di aggregazione, animazione giovanile e riqualificazione degli spazi Giovani Sì) ha promosso l'iniziativa volta a valorizzare il contributo dei ragazzi sul territorio.
A realizzare il murales è stato un gruppo di artisti, Edf Crew, di Pontedera, che da anni si occupa anche di formazione artistica. Di fatto, si tratta del risultato di uno dei tanti corsi di grafica che hanno tenuto nelle scorse settimane al Bocciodromo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI