Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Lunedì 24 Luglio 2017 ore 16:10

Il nuovo murales al Bocciodromo

Il murales di Edf Crew

E' stato realizzato in via Corsini dagli artisti pontederesi di Edf Crew, grazie a un contributo economico della Regione Toscana



CECINA — E' stato ultimato in questi giorni un grande murales sulla parete del centro polivalente del Bocciodromo di via Corsini a Cecina. Nell'ambito della festa della musica, l'Arci Bassa Valdicecina che lo gestisce (con il contributo della Regione Toscana attraverso il bando di aggregazione, animazione giovanile e riqualificazione degli spazi Giovani Sì) ha promosso l'iniziativa volta a valorizzare il contributo dei ragazzi sul territorio.

A realizzare il murales è stato un gruppo di artisti, Edf Crew, di Pontedera, che da anni si occupa anche di formazione artistica. Di fatto, si tratta del risultato di uno dei tanti corsi di grafica che hanno tenuto nelle scorse settimane al Bocciodromo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità