Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Spettacoli lunedì 09 dicembre 2013 ore 17:50

Cena galeotta al Legoli 14.80

Sabato 14 dicembre il ristorante della Fattoria dedica una serata agli innamorati più famosi della Divina Commedia



PECCIOLI — Galeotta fu la cena e chi la organizzò. Lo staff del Legoli 14.80 mischia letteratura e buon cibo e rende omaggio all’amore di Paolo e Francesca e allo storico castello di Gradara. Sabato 14 dicembre l’appuntamento è quindi nella suggestiva cornice del locale della Fattoria, dove due narratori di Ponsacco leggeranno alcuni tra i passi più famosi della Divina Commedia. Ad accompagnare i versi danteschi e deliziare i commensali ci sarà poi un menù tutto toscano compreso di antipasto, primi piatti, secondo e dolce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco la scelta per Pontedera e Volterra nell'ambito della rete della Diabetologia dell'Ausl Toscana nord ovest: "Stimate oltre 90mila persone affette"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità