QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 11:05

Centro commerciale naturale, il nuovo direttivo

Il nuovo consiglio direttivo del Ccn di Bientina
Il nuovo consiglio direttivo del Ccn di Bientina

Un'assemblea di 60 commercianti bientinesi ha riconfermato Cai alla presidenza. In cantiere già altri progetti



BIENTINA — Sarà ancora Alessandro Cai il presidente del Centro commerciale naturale di Bientina. L'assicuratore bientinese è stato riconfermato dall'assemblea elettiva, alla quale hanno partecipato circa 60 commercianti, il sindaco Corrado Guidi e la responsabile area Valdera di Confesercenti Manila Doveri.

Confermato nell'assemblea anche il vicepresidente Francesco Schiavella, agente di viaggi. Completano poi il consiglio direttivo Elisa Paoli della cartoleria Elikart, Ramona Paciulli di acconciature Laripiù, Paola Balducci di abbigliamento per bambini Le Birbe in Borgo, Emanuela Angiolelli estetista e parrucchiera presso E&E Fashion, Lorenzo Ruberti agente immobiliare dell'agenzia Lotti, Alessandra Nesti dell'abbigliamento uomo-donna Gianna e Monica Marzocchi dell'edicola-tabacchi Pamy.

Il Centro commerciale naturale di Bientina, nato nel 2007, da anni organizza eventi per attrarre sempre più persone nella piccola cittadina della Valdera. Grazie alla consulenza del centro assistenza tecnica di Confesercenti, ha anche presentato un progetto alla Regione per ottenere un finanziamento legato ad attività di promozione.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica