Attualità martedì 04 novembre 2014 ore 09:00
Cerimonie in ricordo dei caduti di tutte le guerre

Oggi, 4 novembre, una serie di iniziative promosse dal Comune e dall'associazione Combattenti e reduci nei capoluoghi e nelle frazioni del territorio
CASCIANA TERME LARI — Oggi il Comune e le associazioni dei Combattenti e Reduci, ricordano il 4 novembre con una serie di manifestazioni in programma per tutta la giornata sia nei due capoluoghi sia nelle frazioni.
Si comincia a Cevoli alle ore 9.30, con il raduno e il corteo da piazza Curtatone e Montanara fino alla Chiesa di Sant’Anna, con deposizione della corona al monumento ai Caduti.
A Lari alle ore 10, deposizione delle corone ai monumenti ai Caduti di piazza Matteotti e di piazza Divisione d’Aqui.
A Perignano, alle 10.45, raduno e corteo da piazza Santa Lucia a Piazza Vittorio Veneto e deposizione della corona al monumento ai Caduti.
Cerimonie a Sant’Ermo, a Ceppato e a Collemontanino.
A Casciana Terme appuntamento alle ore 16.30 con una Messa in suffragio dei caduti di tutte le guerre a cui seguirà la deposizione della corona d’alloro.
Presenti il sindaco Mirko Terreni e altre autorità civili e religiose.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI