Attualità domenica 22 febbraio 2015 ore 16:55
Chiama il telefono perso, risponde il sindacalista

L'esponente provinciale Faisa Cisal e autista Giacomo Pagni ha ritrovato sul suo pullman il costoso smartphone. I ringraziamenti della proprietaria
PONTEDERA — Appena si è accorta di essere scesa dal pullman senza però aver più con sé il suo cellulare, ha subito provato a chiamare. Le speranze che qualcuno rispondesse erano davvero poche, e invece dall'altro capo del telefono la giovane studentessa ha trovato l'autista del pullman e sindacalista Faisa Cisal Pisa Giacomo Pagni che si è immediatamente prodigato per farle riavere il costoso smartphone nel minor tempo possibile.
"Sabato 20 febbraio ho scoperto che esistono ancora le persone oneste con sani principi e valori - ha scritto in una nota inviata alla redazione di QuiNewsValdera la proprietaria del cellulare smarrito - voglio quindi porgere i miei più sinceri ringraziamenti a Giacomo Pagni per essersi dimostrato una persona degna di rispetto e gratitudine".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI