Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità venerdì 26 febbraio 2021 ore 16:00

Grillaia, Gruppo Zero ringrazia Galletti e Meini

La discarica della Grillaia
La discarica della Grillaia

Le due consigliere regionali, di M5s e Lega, hanno risposto alla lettera che il gruppo aveva inviato il 23 Febbraio a tutti i consiglieri



CHIANNI — Il Gruppo Zero è intervenuto per ringraziare pubblicamente le consigliere della Regione Toscana Irene Galletti del M5S e Elena Meini della Lega.

Le due politiche hanno risposto alla lettera che il gruppo aveva inviato il 23 Febbraio scorso a tutti i consiglieri in Regione, rimarcando la necessità di intervento e di chiarezza sulla questione irrisolta della chiusura in sicurezza della discarica La Grillaia di Chianni.

"Le consigliere - hanno detto da Gruppo Zero - hanno espresso parole incoraggianti e di solidarietà all’azione e all’impegno di Gruppo Zero condividendo, nel caso di Irene Galletti, il rammarico per i mancati passi della Giunta regionale che, in questa non trasparente vicenda della Grillaia, non ha ancora dato ascolto alle unanimi sollecitazioni del Consiglio. Sia Elena Meini che Galletti hanno in ogni caso manifestato la loro fiducia nella politica e nel Consiglio regionale per arrivare a una prossima positiva conclusione in favore dell’ambiente e della popolazione locale interessata, fiducia che il gruppo non ha a sua volta perso".

Dal Gruppo Zero hanno fatto sapere che Galletti e Meini hanno contribuito economicamente alla raccolta fondi in favore del ricorso legale contro la riapertura della Grillaia, "gesto di protesta e di solidarietà che era stato proposto nella lettera del gruppo e che è stato indubbiamente da questo apprezzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ispezione dei carabinieri di Pontedera e del Nas, che hanno richiesto l'intervento dell'Ausl e comminato sanzioni, oltre a segnalare il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giordano Franchi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità