QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°24° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 11:59

E' ufficiale, la piscina comunale resta chiusa

La piscina comunale di Chianni

Andato deserto il bando per l'affidamento, anche i tentativi del sindaco di trovare in extremis un gestore sono terminati in un nulla di fatto



CHIANNI — "Sono purtroppo a comunicare ufficialmente - ha scritto con rammarico il sindaco, Giacomo Tarrini - che in questa stagione la piscina comunale rimarrà chiusa. Da aprile ad oggi abbiamo fatto il possibile impegnandoci anche economicamente più di sempre per giungere ad una soluzione".

"Dopo che il bando non ha visto nessun partecipante - ha aggiunto il primo cittadino -, i potenziali interessati alla gestione dell’impianto che si sono avvicendati non hanno ritenuto possibile procedere all’apertura. Abbiamo condiviso con tutti loro alcune idee per i prossimi anni e provvederemo a bandire la gara entro ottobre così da mettere in condizione tutte le strutture ricettive di pubblicizzare o meno l’uso della piscina per il 2020. Ci scusiamo per il disagio ma come tutti sappiamo la gestione di queste tipologie di impianto non sono semplici e il passato ce lo insegna".



Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Cronaca