Attualità martedì 16 luglio 2019 ore 11:59
E' ufficiale, la piscina comunale resta chiusa

Andato deserto il bando per l'affidamento, anche i tentativi del sindaco di trovare in extremis un gestore sono terminati in un nulla di fatto
CHIANNI — "Sono purtroppo a comunicare ufficialmente - ha scritto con rammarico il sindaco, Giacomo Tarrini - che in questa stagione la piscina comunale rimarrà chiusa. Da aprile ad oggi abbiamo fatto il possibile impegnandoci anche economicamente più di sempre per giungere ad una soluzione".
"Dopo che il bando non ha visto nessun partecipante - ha aggiunto il primo cittadino -, i potenziali interessati alla gestione dell’impianto che si sono avvicendati non hanno ritenuto possibile procedere all’apertura. Abbiamo condiviso con tutti loro alcune idee per i prossimi anni e provvederemo a bandire la gara entro ottobre così da mettere in condizione tutte le strutture ricettive di pubblicizzare o meno l’uso della piscina per il 2020. Ci scusiamo per il disagio ma come tutti sappiamo la gestione di queste tipologie di impianto non sono semplici e il passato ce lo insegna".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI