Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto alle atlete olimpioniche: «Costrette da sempre a dover fare tutto insieme»
La letterina di Luciana Littizzetto alle atlete olimpioniche: «Costrette da sempre a dover fare tutto insieme»

Politica Mercoledì 10 Luglio 2024 ore 16:40

Giunta Tarrini, Desideri è il vicesindaco

Chianni

Completa la squadra Anita Terreni, che si occuperà di Ambiente e Sviluppo sostenibile. Distribuite le deleghe anche ai consiglieri comunali



CHIANNI — Con la nuova composizione del Consiglio comunale di Chianni, interamente composto da appartenenti alla lista che ha sostenuto il sindaco Giacomo Tarrini, è stata presentata anche la nuova Giunta comunale.

Come vicesindaco è stato nominato Luca Desideri, delegato a Servizi educativi, Sociale e Frazioni, mentre ad Anita Terreni sono state affidate le deleghe ad Ambiente e Sviluppo sostenibile. 

Molte altre deleghe sono state assegnate ai membri del Consiglio: Alberto Puglisi è stato scelto come capogruppo e responsabile per i Lavori pubblici e il Turismo, mentre Elia Fattorini è delegato alla Gestione bandi di finanziamento e Alessandro Ricciardi all'Urbanistica e Gemellaggi.

E ancora, Giovanni Orlandini all'Agricoltura e Strade vicinali, Leonardo Monti alle Attività produttive e Sport, Davide Perelli al Bilancio, Filippo Fattorini alla Comunicazione e alla Cultura e, infine,  Matteo Pizzi alla Protezione Civile e alle associazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità