Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli
Scoppia una rissa al Congresso in Messico: il video mostra deputate che si prendono per i capelli

Cronaca venerdì 10 giugno 2016 ore 08:46

Ladri di armi e gioielli

I ladri hanno rubato quattro fucili e una pistola

Il paese è stato visitato da malviventi in due circostanze. In un caso sono fuggiti con dei fucili. Un colpo anche a Peccioli: trafugata una pistola



CHIANNI — I ladri hanno fatto razzia nelle case di Chianni e Peccioli e sono scappati con un bottino preoccupante: alcuni gioielli e quattro fucili nel primo colpo, avvenuto mercoledì a La Pieve; una pistola lasciata incustodita a Peccioli, dove il proprietario è stato denunciato per omessa custodia dell'arma. Sempre a Chianni i ladri sono penetrati in una seconda abitazione, mettendo a soqquadro le stanza alla ricerca di oggetti preziosi e banconote. Sugli episodi indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità