Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca martedì 29 marzo 2016 ore 10:07

Un paese pressato dai ladri

Ladri in azione a Chianni e Rivalto

Rivalto, nel Comune di Chianni, è stato più volte al centro dell'azione dei malviventi. L'ultimo episodio ai danni di una cassaforte



CHIANNI — Un paese preso di mira, quello di Rivalto, in cui cresce il timore dei cittadini di vedere colpita la propria abitazione. Secondo il quotidiano Il Tirreno uno degli episodi più recenti è avvenuto ai danni di privati, la cui cassaforte è stata svaligiata utilizzando un flessibile.

I ladri se ne sarebbero andati indisturbati con i gioielli di famiglia. Un altro ladro sarebbe stato avvistato nell'abitazione di una commerciante, che lo avrebbe messo in fuga avendolo colto di sorpresa mentre cercava oggetti preziosi. Altri furti, infine, sarebbero avvenuti anche a Chianni, in aziende agricole e nei garage di alcune abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca