Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 10:36

Una "lucciolata" per dire no alla Grillaia

Annunciata una nuova manifestazione contro la riapertura della discarica. A promuoverla vari cittadini riunitisi nel "Gruppo 0"



CHIANNI — "Siamo un gruppo di cittadini di Chianni, Terricciola e Lajatico, denominato Gruppo 0 - scrivono gli organizzatori della manifestazione in forma di "lucciolata" -, che avendo caro il territorio in cui viviamo vogliamo in ogni modo scongiurare la riapertura della discarica della Grillaia nel comune di Chianni, ormai chiusa da più di 20 anni. Per questo, abbiamo deciso di organizzare un sit in davanti all‘ingresso del sito, mantenendo le distanze di sicurezza previste dalle normative vigenti covid". 

L’iniziativa "Rifiuti zero alla Grillaia" è stata programmata per mercoledì 29 luglio 2020 dalle ore 18,30 alle ore 21,30, in collaborazione con Legambiente Valdera. Saranno invitati a partecipare tutti gli amministratori locali e consiglieri regionali.

In quanto "Lucciolata di protesta" , i partecipanti sono invitati a portare torce a led, cellulari e tutto ciò che fa luce, assolutamente vietate fiaccole, candele o altri dispositivi con fiamma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità