Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 10:36

Una "lucciolata" per dire no alla Grillaia

Annunciata una nuova manifestazione contro la riapertura della discarica. A promuoverla vari cittadini riunitisi nel "Gruppo 0"



CHIANNI — "Siamo un gruppo di cittadini di Chianni, Terricciola e Lajatico, denominato Gruppo 0 - scrivono gli organizzatori della manifestazione in forma di "lucciolata" -, che avendo caro il territorio in cui viviamo vogliamo in ogni modo scongiurare la riapertura della discarica della Grillaia nel comune di Chianni, ormai chiusa da più di 20 anni. Per questo, abbiamo deciso di organizzare un sit in davanti all‘ingresso del sito, mantenendo le distanze di sicurezza previste dalle normative vigenti covid". 

L’iniziativa "Rifiuti zero alla Grillaia" è stata programmata per mercoledì 29 luglio 2020 dalle ore 18,30 alle ore 21,30, in collaborazione con Legambiente Valdera. Saranno invitati a partecipare tutti gli amministratori locali e consiglieri regionali.

In quanto "Lucciolata di protesta" , i partecipanti sono invitati a portare torce a led, cellulari e tutto ciò che fa luce, assolutamente vietate fiaccole, candele o altri dispositivi con fiamma.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un noto imprenditore è deceduto per un malore improvviso ieri. Lavorava nel campo della ristorazione, a Casciana aveva gestito una pizzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità