QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Sport giovedì 24 gennaio 2019 ore 21:06

Pontedera, tre punti per volare

Vittoria a Chiavari contro l'Albissola facilitata da una clamorosa autorete dei liguri al 92°. Superato in classifica anche il Pisa



CHIAVARI — Era partita male, l'Albissola subito in gol dopo 5 minuti di gioco, ed è finita benissimo anche se col determinante contributo una clamorosa autorete in mischia al secondo minuto dei tempi supplementari, quando ormai si profilava il pareggio sull' 1 a 1. Federico Vettori aveva subito pareggiato (10°) la iniziale rete dell'ex granata Cais e dopo il premio di domenica scorsa per le 200 partite in granata Vettori ha voluto festeggiare il traguardo anche con un gol. Visto anche che Maraia lo mandava spesso in attacco, soprattutto sugli angoli.

Nel secondo tempo il Pontedera ha attaccato di più e con maggiore determinazione, come è nel copione di questa bella formazione granata che ha soltanto nell'attacco il suo tallone d'Achille. Problema risolto domenica scorsa dal cursore di fascia Mannini _ anche stavolta punto di forza come Caponi e un buon La Vigna _ e stavolta da Vettori. Con 'regalo' finale, cose che nel calcio avvengono non di rado. Nel Pontedera di Chiavari c'erano diversi giocatori, a cominciare proprio da Caponi e Mannini, in diffida per somma di cartellini gialli, ma l'unico cartellino è stato per Vettori, protagonista anche in questo e non in diffida, per cui domenica col Siena potranno essere in campo tutti i titolari.

PONTEDERA: Biggeri; Ropolo, Vettori, Fontanesi (Benedetti A. dall'85°); Mannini, Magrini (Masetti dal 46°); Serena, Caponi, La Vigna; Tommasini, Calcagni (Giuliani dall'80°)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Cronaca