Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»
La denuncia di Jolanda Renga: «Ricattata con la minaccia di pubblicare foto di nudo»

Sport giovedì 24 gennaio 2019 ore 21:06

Pontedera, tre punti per volare

Vittoria a Chiavari contro l'Albissola facilitata da una clamorosa autorete dei liguri al 92°. Superato in classifica anche il Pisa



CHIAVARI — Era partita male, l'Albissola subito in gol dopo 5 minuti di gioco, ed è finita benissimo anche se col determinante contributo una clamorosa autorete in mischia al secondo minuto dei tempi supplementari, quando ormai si profilava il pareggio sull' 1 a 1. Federico Vettori aveva subito pareggiato (10°) la iniziale rete dell'ex granata Cais e dopo il premio di domenica scorsa per le 200 partite in granata Vettori ha voluto festeggiare il traguardo anche con un gol. Visto anche che Maraia lo mandava spesso in attacco, soprattutto sugli angoli.

Nel secondo tempo il Pontedera ha attaccato di più e con maggiore determinazione, come è nel copione di questa bella formazione granata che ha soltanto nell'attacco il suo tallone d'Achille. Problema risolto domenica scorsa dal cursore di fascia Mannini _ anche stavolta punto di forza come Caponi e un buon La Vigna _ e stavolta da Vettori. Con 'regalo' finale, cose che nel calcio avvengono non di rado. Nel Pontedera di Chiavari c'erano diversi giocatori, a cominciare proprio da Caponi e Mannini, in diffida per somma di cartellini gialli, ma l'unico cartellino è stato per Vettori, protagonista anche in questo e non in diffida, per cui domenica col Siena potranno essere in campo tutti i titolari.

PONTEDERA: Biggeri; Ropolo, Vettori, Fontanesi (Benedetti A. dall'85°); Mannini, Magrini (Masetti dal 46°); Serena, Caponi, La Vigna; Tommasini, Calcagni (Giuliani dall'80°)

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Sport