Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 14 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»
Code interminabili all'aeroporto di Malpensa, la denuncia dell'influencer: «Mamma mia! Non venite a Milano...»

Cronaca Mercoledì 08 Ottobre 2014 ore 15:45

Ciclista travolto da un furgone

L’uomo, di 60 anni residente a Capannoli, è stato trasportato a Cisanello con l’elisoccorso



VOLTERRA — Incidente a Molino d’Era lungo la strada che porta a Volterra, dove nella mattinata di oggi, mercoledì 8 ottobre, intorno alle 12 un ciclista di 60 anni residente a Capannoli si è scontrato con un furgone.

Lo scontro è avvenuto in curva, forse a causa di un attimo di disattenzione del ciclista che a causa dell’urto è stato sbalzato a qualche metro di distanza. Sul posto è subito intervenuto il 118 di Pontedera che ha allertato Pegaso. Proprio con l’elisoccorso, l’uomo è stato trasportato cosciente ma in gravi condizioni all’ospedale di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna lavorava alla scuola dell'infanzia: ha avvertito un malore mentre si trovava nel plesso, inutili i soccorsi. Il cordoglio del Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità