Cronaca martedì 04 gennaio 2022 ore 19:28
È morto Mario, re dell'Insomnia e del Boccaccio

Famosissimo nelle discoteche di mezza Toscana, Mario Dini se n'è andato. Come spiegato dai familiari, era ricoverato per complicazioni dovute al Covid
COLLESALVETTI — Mario Dini non c'è più. Volto noto della movida notturna, conosciuto soprattutto al Boccaccio e, prima ancora, all'Insomnia, Mario ha frequentato molti locali e discoteche della Toscana, diventando un vero e proprio protagonista del settore del divertimento tra gli anni Ottanta e Novanta.
"Ieri Mario è stato ricoverato per complicazioni dovute al Covid e purtroppo, questo pomeriggio, ci ha lasciati - ha spiegato la famiglia - negli ultimi anni aveva smesso di frequentare i club, le discoteche e la movida notturna, dove molti di voi l'hanno conosciuto, ma continuava a tenere i contatti tramite Facebook, che era ormai la sua linea di comunicazione col mondo che amava".
"Per chi volesse partecipare, nel rispetto delle norme anti-contagio vigenti, il funerale si svolgerà domani alle 11 al cimitero di Vicarello - hanno concluso i familiari - Mario non era vaccinato per motivi estranei alle motivazioni No-Vax o Pro-Vax e nel rispetto della sua persona e del nostro dolore vi preghiamo di evitare considerazioni, illazioni o discussioni".
Su Facebook, intanto, i ricordi affettuosi e le testimonianze di amicizia e vicinanza alla famiglia continuano ad arrivare incessantemente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI