Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 24 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»
Valditara: «Corsi di italiano per i genitori di studenti stranieri e multe a chi non partecipa»

Cronaca Martedì 24 Giugno 2014 ore 12:10

​Coltiva marijuana vicino casa, arrestato un ragazzo

Giovane di 18 anni in manette. Nascondeva le sei piantine in un boschetto a Rivalto di Chianni



CHIANNI — Una mini piantagione di marijuana proprio accanto a casa, in un boschetto a Rivalto di Chianni. Una coltivazione in miniatura che ha messo nei guai un ragazzo di 18 anni, arrestato dai carabinieri che, dopo alcuni controlli, lo hanno sorpreso mentre si dirigeva a prendersi cura delle sue piantine.

Le sei piante di canapa indiana sono state sequestrate, il giovane è stato denunciato per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti e rimesso in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata: avrebbe minacciato con la lama un ragazzo che si trovava con degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità