Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Attualità giovedì 26 febbraio 2015 ore 14:30

Come cambia la caccia in Toscana

Il capogruppo in Consiglio regionale Ivan Ferrucci incontrerà le associazioni venatorie al teatro comunale insieme al sindaco Cecchini



CAPANNOLI — Come cambia la caccia in Toscana? E' la domanda a cui risponderà stasera alle 21 il Consigliere regionale e capogruppo Pd Ivan Ferrucci che interverrà al teatro comunale di Capannoli. L'iniziativa Come cambia la caccia in Toscana è promossa dal gruppo consiliare Pd. All'incontro pubblico interverranno oltre a Ferrucci, il sindaco capannolese Arianna Cecchini e le associazioni venatorie del pisano. Modererà il dibattito il segretario del Pd Barbara Cionini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acque annuncia in intervento nel comune di Pontedera. Durante i lavori rubinetti chiusi in via della Stazione Vecchia e in via XXI Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità