Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei, Belgio e Danimarca si fermano al 10' per il tributo ad Eriksen

Attualità domenica 14 giugno 2015 ore 11:00

Come cambia la Ztl d'estate

Il sindaco Terreni spiega le modifiche alla viabilità con l'attivazione dei varchi nel centro della cittadina termale



CASCIANA TERME LARI — Zona a traffico limitato, ecco come si attiveranno i varchi da lunedì 15 giugno, per tutta l'estate. Il sindaco Mirko Terreni spiega come funzionerà la viabilità estiva a Casciana Terme: “Si informa la cittadinanza che da lunedì 15 giugno fino al 15 settembre si attiveranno i varchi delle zone a traffico limitato (Ztl) secondo le modalità dettagliate nella cartina: come si può notare, dalle 21 alle 6 nei giorni feriali e dalle 14 alle 6 nei giorni festivi saranno attivi il varco 1 e il varco 3.

Fanno parte della zona interessata dal varco 1, installato all’inizio di via Salvetti, la stessa via Salvetti e via XX Settembre, mentre fanno parte di quella interessata dal varco 3, installato all’inizio di Largo Mazzini, ovviamente Largo Mazzini e a seguire piazza Miniati, via Chiari, via delle Terme (o via Roma) e via della Pieve.

In queste zone, durante le fasce orarie della ztl, vige il divieto di sosta con rimozione coatta anche in tutti gli stalli contrassegnati. Stalli in cui negli altri orari si potrà sostare per 60 minuti con disco orario.

La zona interessata dal varco 2, installato in via Galilei, all’altezza dell’intersezione con via Lischi, comprende la stessa via Galilei, piazza Garibaldi, piazza del Vecchio Mercato e via Cavour.

Il varco 2 sarà attivo dalle 14 alle 6 nei giorni feriali e da mezzanotte a mezzanotte nei giorni festivi. Si ricorda che è comunque in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta.

Si fa notare ai titolari delle attività commerciali che nelle zone interessate dal varco 2 è consentita la sosta per carico/scarico merci nei giorni feriali dalle 6 alle 13.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Polizia Municipale di Casciana Terme Lari allo 0587/686111”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme divampate nel pomeriggio in località Colle del Rosselmini - La Croce. Il Comune invita a fare attenzione e a non intralciare l'antincendio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Nila Biasci nei Doveri

Martedì 15 Giugno 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca