Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica lunedì 09 dicembre 2013 ore 18:30

​Comitato Cuperlo: “Renzi sia segretario di tutti”

Cristian Pardossi
Cristian Pardossi

I sostenitori pisani del candidato si dicono soddisfatti dei risultati delle primarie: “Il Pd si conferma argine in difesa della democrazia”



PROVINCIA DI PISA — “Il risultato di Matteo Renzi è inequivocabile, adesso però deve parlare anche a chi non lo ha votato, deve essere un segretario unitario”. Così il comitato provinciale per Cuperlo commenta l’esito delle primarie per la segreteria del Pd.

“Il risultato di queste primarie è netto, ancor più delle previsioni, anche in provincia di Pisa – scrivono i referenti Cristian Pardossi e Olivia Picchi – da ieri sera Renzi è segretario del Pd e tutti coloro che vogliono bene al nostro partito dovranno lavorare insieme con spirito d’unità per inaugurare una nuova stagione”. Secondo i cuperloniani adesso il sindaco di Firenze dovrà svestire i panni dell’uomo di una parte del partito e dimostrarsi capace di essere il segretario di tutti, anche di quelli che non lo hanno votato.

Ma se da una parte c’è la grande soddisfazione per la larga affluenza alle urne su tutto il territorio, dall’altra per i sostenitori rimane un po’ di amaro in bocca: “Il risultato di Gianni Cuperlo non corrisponde alle nostre migliori aspettative, ma eravamo consapevoli dell’estrema difficoltà di questa battaglia. Da qui – dicono i cuperloniani Pardossi e Picchi – ripartiremo continuando a lavorare per rafforzare quest’area politica e culturale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità