Cronaca venerdì 22 maggio 2015 ore 12:45
Con hashish e cocaina nel bosco, arrestato

Blitz dei carabinieri nella zona di spaccio fra le Quattro Strade di Bientina e Santa Maria a Monte. Due sono riusciti a fuggire, fermato un 32enne
BIENTINA — Aveva con sé 850 grammi di hashish, divisi in piccoli panetti, 40 grammi di cocaina, del materiale per il confezionamento della droga e mille euro in contanti. Per questo è finito in manette un uomo di 32 anni, originario del Marocco, fermato dai carabinieri durante il blitz antispaccio nel bosco tra le Quattro Strade di Bientina e il territorio di Santa Maria a Monte.
Durante l'operazione, scattata nella tarda serata di ieri, altri due spacciatori sono riusciti a fuggire mentre il 32enne residente a Chiesina Uzzanese è stato arrestato e trasferito al Don Bosco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI