Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo
Milan eliminato dalla Champions League, passa il Feyenoord: l'espulsione di Theo, il pareggio, la rissa. Cosa è successo

Cronaca martedì 30 giugno 2015 ore 12:45

Con l'auto nel fosso lungo via del Commercio

Ferita in modo lieve la ragazza alla guida. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Lari



CASCIANA TERME LARI — Ha perso il controllo dell'auto, una C3 di colore scuro, e si è ribaltata nel fosso che costeggia la strada. Questo l'incidente avvenuto intorno alle 10,30 di stamani, lungo via del Commercio verso Casciana Terme e Ponsacco.

La conducente, una giovane donna, non avrebbe riportato ferite gravi. E' stata comunque soccorsa dalla Misericordia di Lari che l'ha accompagnata al vicino pronto soccorso di Pontedera.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’area interessata è quella compresa tra la ferrovia a sud, il fiume Arno a nord, viale America a ovest e fiume Era a est. Cali di pressione altrove
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità