Cronaca giovedì 07 maggio 2015 ore 12:45
Polizia alla stazione, Bellaria e Fuori del Ponte

Continuano i controlli sul territorio. Impiegate anche pattuglie del reparto prevenzione di Firenze e della municipale. Identificate 70 persone
PONTEDERA — Controlli congiunti di polizia locale e municipale in diverse zone della città, in particolare alla stazione ferroviaria, alla Bellaria e Fuori del Ponte.
Per l'operazione di presidio del territorio, sono state utilizzate tre pattuglie del Commissariato di Pontedera, di cui una non con colori di istituto, tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze e una della Municipale.
Il servizio finalizzato alla prevenzione di qualsiasi attività illecita si è concluso con l’identificazione di 70 persone e il controllo di 43 autovetture.
Sono state sanzionate al codice della Strada per mancanza di assicurazione e per guida di autoveicolo sottoposto a fermo amministrativo con una patente ritirata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI