Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:13 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Sport giovedì 01 maggio 2025 ore 09:30

Coppa Comune di Pontedera, 220 giovanissimi al via

Alla gara di ciclismo, in programma per domenica 4 Maggio, prenderanno parte 27 squadre provenienti da tutta la Toscana. Le strade interessate



PONTEDERA — Tutto pronto per la seconda Coppa Comune di Pontedera, che andrà in scena domenica 4 Maggio. La gara di ciclismo in circuito, organizzata dall'Associazione Ciclistica Una Bici x Tutti, per la categoria Giovanissimi, maschile e femminile.

Al via è prevista la presenza di 220 giovanissimi atleti in rappresentanza di 27 squadre provenienti da tutta la Toscana. 

La partenza sarà alle 10. Il circuito si snoderà lungo un tracciato che interesserà Via Fleming, Via Fantozzi, Via Donatori del Sangue e Via Turati. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Pontedera e vede la collaborazione di D.M. Engineering Led.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurazione nella frazione della Borra, lungo la Sarzanese Valdera: "Abbiamo scelto di metterci in gioco, un'opportunità per il territorio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità