Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA22°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 14 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni
L'aeroporto di Sana'a colpito da raid sauditi: il video delle esplosioni

Cronaca Martedì 12 Maggio 2015 ore 17:20

Cordoglio per la scomparsa dell'ingegner Sestini

La famiglia per oltre mezzo secolo è stata titolare della storica concessionaria Piaggio per Pisa e provincia. Riccardo aveva 70 anni



PONTEDERA — Ha suscitato un profondo cordoglio la notizia della scomparsa (a funerali avvenuti) dell'ingegner Riccardo Sestini. Aveva 70 anni ed era ammalato da tempo.

La famiglia Sestini, per oltre dieci lustri, aveva gestito l'omonima e storica concessionaria Piaggio per Pisa e provincia. Un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati della Vespa e per centinaia di meccanici che quotidianamente si rifornivano di accessori e pezzi di ricambio negli storici locali di via Primo Maggio.

Riccardo, subito dopo la laurea in ingegneria, si era dedicato anche all'insegnamento di materie tecniche sia all'Iti sia all'Ipsia di Pontedera, mentre il padre e i fratelli si occupavano dell'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto 118, i vigili del fuoco e forze dell'ordine. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per alcune ore per consentire gli accertamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità