Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA22°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 10:45

​Cosap, ultimi giorni per pagare

Scade a fine mese il termine ultimo per versare il canone che riguarda l’occupazione degli spazi e delle aree pubbliche. Ecco come fare



PONTEDERA — Ci sono ancora due settimane per pagare il Canone per l’occupazione degli spazi e delle aree pubbliche. È stata fissata infatti al 31 marzo la scadenza del Cosap, che riguarda i passi carrabili, le tende, i faretti e le altre occupazioni permanenti di suolo pubblico.

Le tariffe applicate, anche per quest’anno, sono rimaste invariate rispetto al 2013.

I bollettini per il pagamento sono già stati inviati prestampati all’indirizzo di residenza, ma nel caso in cui non arrivassero, il contribuente può rivolgersi all’ufficio tributi aperto il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,30. Oppure può contattare i numeri di telefono 0587299607-223-251.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra gli svincoli di Pontedera ovest e Montopoli si è creata una lunga fila: intervenuti il personale del 118 e gli agenti della Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola