comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°31° 
Domani 20°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Mose, Conte attiva le paratoie dalla control room: al via l'innalzamento delle dighe

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:12

Il Comune in cerca di architetti e ingegneri

L’amministrazione formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi a cui ricorrere nel periodo 2015-18. Il bando e la scadenza



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune intende formare un elenco di professionisti per l’eventuale affidamento, nel periodo 2015-2018, di incarichi di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e affini per importi inferiori a 100mila euro al netto di imposte e oneri contributivi.

L’individuazione dei soggetti avverrà secondo principi di rotazione e di correlazione tra la tipologia d’incarico e l’esperienza desunta da curriculum.

L’amministrazione comunale formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi tra cui progettazione e direzione di lavori edili, lavori stradali, opere impiantistiche, certificazioni energetiche, opere ambientali, verde pubblico e arredo urbano.

L’avviso pubblico integrale e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it

I soggetti interessati dovranno presentare domanda d’inserimento nell’elenco di professionisti entro il 31 marzo secondo le modalità descritte dall’avviso pubblico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità