QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:12

Il Comune in cerca di architetti e ingegneri

L’amministrazione formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi a cui ricorrere nel periodo 2015-18. Il bando e la scadenza



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune intende formare un elenco di professionisti per l’eventuale affidamento, nel periodo 2015-2018, di incarichi di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e affini per importi inferiori a 100mila euro al netto di imposte e oneri contributivi.

L’individuazione dei soggetti avverrà secondo principi di rotazione e di correlazione tra la tipologia d’incarico e l’esperienza desunta da curriculum.

L’amministrazione comunale formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi tra cui progettazione e direzione di lavori edili, lavori stradali, opere impiantistiche, certificazioni energetiche, opere ambientali, verde pubblico e arredo urbano.

L’avviso pubblico integrale e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it

I soggetti interessati dovranno presentare domanda d’inserimento nell’elenco di professionisti entro il 31 marzo secondo le modalità descritte dall’avviso pubblico.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità