Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Attualità Martedì 03 Marzo 2015 ore 16:12

Il Comune in cerca di architetti e ingegneri

L’amministrazione formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi a cui ricorrere nel periodo 2015-18. Il bando e la scadenza



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune intende formare un elenco di professionisti per l’eventuale affidamento, nel periodo 2015-2018, di incarichi di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e affini per importi inferiori a 100mila euro al netto di imposte e oneri contributivi.

L’individuazione dei soggetti avverrà secondo principi di rotazione e di correlazione tra la tipologia d’incarico e l’esperienza desunta da curriculum.

L’amministrazione comunale formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi tra cui progettazione e direzione di lavori edili, lavori stradali, opere impiantistiche, certificazioni energetiche, opere ambientali, verde pubblico e arredo urbano.

L’avviso pubblico integrale e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it

I soggetti interessati dovranno presentare domanda d’inserimento nell’elenco di professionisti entro il 31 marzo secondo le modalità descritte dall’avviso pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano viabilità e parcheggi in centro: terminato il cantiere di via della Misericordia. Belli: "A scuole chiuse interverremo anche sui sanpietrini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità