Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 16:12
Il Comune in cerca di architetti e ingegneri

L’amministrazione formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi a cui ricorrere nel periodo 2015-18. Il bando e la scadenza
SANTA MARIA A MONTE — Il Comune intende formare un elenco di professionisti per l’eventuale affidamento, nel periodo 2015-2018, di incarichi di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e affini per importi inferiori a 100mila euro al netto di imposte e oneri contributivi.
L’individuazione dei soggetti avverrà secondo principi di rotazione e di correlazione tra la tipologia d’incarico e l’esperienza desunta da curriculum.
L’amministrazione comunale formerà un elenco di professionisti per varie tipologie di servizi tra cui progettazione e direzione di lavori edili, lavori stradali, opere impiantistiche, certificazioni energetiche, opere ambientali, verde pubblico e arredo urbano.
L’avviso pubblico integrale e lo schema di domanda sono pubblicati sul sito www.comune.santamariaamonte.pi.it
I soggetti interessati dovranno presentare domanda d’inserimento nell’elenco di professionisti entro il 31 marzo secondo le modalità descritte dall’avviso pubblico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI