Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:39 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Cronaca Giovedì 04 Marzo 2021 ore 09:15

Covid, aumento dei casi a Vicopisano

Il Comune ha fatto il punto sui numeri che segnalano un "Lieve ma continuo aumento dei casi" raccomandando massima prudenza



VICOPISANO — Il sindaco di Vicopisano Matteo Ferrucci ha fatto il punto sul Covid con i dati del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Usl Toscana nord ovest.

Negli ultimi 5 giorni sono stati registrati 12 nuovi casi nel territorio, tutti in isolamento domiciliare e al contempo 5 guarigioni. 

Le persone positive, in totale, sono quindi, ad oggi, 40. "C'è, quindi, un lieve, ma continuo, aumento dei casi", ha spiegato il primo cittadino. "Un trend che segue quello regionale e nazionale, purtroppo. Continuo a raccomandare massima prudenza, attenzione, senso di responsabilità e rispetto delle regole e delle precauzioni, per proteggere noi stessi, chi amiamo e gli altri."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri: avrebbe anche aggredito la donna dal finestrino. Disposti i domiciliari con il braccialetto elettronico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cultura

Attualità